Verbale dell’Assemblea dei Soci del Rotary Club Padova del 29 marzo 2023

In data 29 marzo 2023 alle ore 20,30 presso l’hotel Four Points by Sheraton a Padova in corso Argentina n. 5, si è svolta l’Assemblea dei Soci del Rotary Club Padova regolarmente convocata in questo luogo e a quest’ora in seconda convocazione, con le modalità previste dal Regolamento del Club, dal Presidente dell’annata rotariana 2022-2023 Marco Petrin per deliberare sugli argomenti posti
all’ordine del giorno
1 ) Analisi economica del Club: relazione del Presidente;
2) Prospettive future per il nostro Club; Moderatore: prof. avv. Alessandro Calegari, prossimo Governatore del Distretto 2060;
3) Varie ed eventuali.

Sono presenti 59 soci effettivi.

Preside la riunione Marco Petrin, Presidente dell’annata rotariana 2022-2023 e svolge la funzione di segretario, con il consenso dei presenti, Manuela Chiarotto segretaria dell’annata rotariana 2022-2023.
Il Presidente, verificato che l’assemblea è stata regolarmente convocata e verificato il superamento del quorum minimo necessario pari ad un terzo dei soci, dichiara valida la riunione per discutere e deliberare sugli argomenti posti all’ordine del giorno.

Sul primo punto all’ordine del giorno prende la parola il Presidente che illustra la situazione economica del Club con l’ausilio di alcune slides.

Sul secondo punto all’ordine del giorno prende la parola il socio Alessandro Calegari il quale espone la missione e la visione del Rotary e gli obiettivi strategici del piano d’azione del Rotary International con l’utilizzo di alcune slides.

Si apre quindi un cordiale scambio di opinioni sui due argomenti posti all’ordine del giorno nel corso del quale prendono la parola alcuni soci.

Null’altro essendovi da deliberare e nessuno avendo chiesto la parola, la seduta è tolta e l’Assemblea dei Soci termina alle ore 23,10.

Il Presidente a.r. 2022-2023 Il Segretario a.r. 2022-2023
Marco Petrin Manuela Chiarotto

Condividi questa pagina