Il vincitore della Prima Edizione del Concorso Internazionale Premio Claudio Scimone 2019 è il violinista Teofil Milenkovic, classe 2000. Clicca qui per scaricare il profilo biografico di Teofil Milenkovic.

La Giuria del Concorso Internazionale Premio Claudio Scimone 2019 è formata da: Maestro Nicola Guerini, Presidente di Giuria, Clementine Hoogendoorn Scimone, Giurato ad honorem, Lucio Degani, primo violino solista de I Solisti Veneti, Roberto Baraldi, primo violino dell’orchestra del “Gran Teatro la Fenice” di Venezia e Lorella Ruffin, giurato rappresentante Inner Wheel Padova C.A.R.F. e Rotary Club Padova.

La Giuria ha assegnato inoltre tre attestati di merito: al violoncellista Matteo Bassan e alle violiniste Elisa Scudeller e Chiara Volpato Redi.

Il Vincitore Teofil Milenkovic, Matteo Bassan, Elisa Scudeller e Chiara Volpato Redi