Il Rotary Club Padova bandisce per l’a.a. 2020-2021 un concorso per l’assegnazione di un premio di studio intitolato al prof. Carlo Giacomo Someda. Con questo Premio il Rotary Club Padova intende commemorare un proprio Socio che ha avuto dei grandi meriti durante la sua vita, come uomo, come rotariano e come scienziato.

Il Premio di Studio ha un valore di 3.000,00 euro (Eurotremila/00), corrispondente ad una annualità di iscrizione ad una fra le seguenti Lauree Magistrali dell’Università degli Studi di Padova: Bioingegneria, Computer Engineering, Control Systems Engineering, ICT for Internet and Multimedia (MIME), Ingegneria Elettronica o Cybersecurity.

Il premio ha quindi la finalità di  favorire il proseguimento degli studi di una studentessa o di uno studente meritevole. Gli interessati alla partecipazione possono scaricare il bando e gli allegati a questi link: