🌟 Il Rotary Club Padova si impegna a sostenere l’inclusione sociale e l’accessibilità per tutti! 🌳

Siamo lieti di annunciare che il Rotary Club Padova ha recentemente effettuato una donazione alla Fondazione Hollman per sostenere la gestione del Parco Comunale Inclusivo Albero del Tesoro. Questo service mira a promuovere l’inclusione sociale fornendo uno spazio accessibile a tutti, compresi coloro che vivono con disabilità.

Inoltre, nell’ambito di questo finanziamento, il nostro Club interverrà nell’azione dell’Associazione Oxford Padova Link nel gemellaggio tra Padova e Oxford. Condividiamo gli obiettivi di solidarietà del gemellaggio e organizzeremo eventi la cui raccolta fondi supporterà la futura gestione del Parco Comunale Inclusivo Albero del Tesoro.

🎶 Vi invitiamo quindi a partecipare al concerto che si terrà domenica 21 aprile presso l’Auditorium Pollini! 🎶

Seguirà una visita guidata nella mattinata di lunedì 22 aprile presso la Fondazione Hollman e il cantiere del Parco Comunale Inclusivo Albero del Tesoro. Siamo entusiasti di annunciare la partecipazione della sindaca di Oxford, Lubna Arshad, e dell’Assessore Antonio Bressa.

La donazione assicura che i proventi generati durante il concerto del 21 aprile saranno devoluti integralmente alla Fondazione Hollman. Grazie a queste azioni, il Rotary Club Padova continua a essere un importante promotore dell’inclusione e a soddisfare le esigenze della nostra comunità. Insieme, possiamo costruire un futuro più accessibile e solidale per tutti.