Il Rotary Club Padova, rappresentato dalla Presidente Sofia Pavanello, si è unito all’emozionante evento del concerto “Padova e Oxford Sing Together” presso l’Auditorium Pollini, domenica 21 aprile alle ore 18:00.

Tra i presenti, la Professoressa Anna Proudfoot, Presidente di Oxford Link, l’Assessora Francesca Benciolini, delegata ai Gemellaggi del Comune di Padova, Claire Depont, Presidente della Fondazione Robert Holman, e Ludna Arshad, Sindaca di Oxford.

Con il sostegno del Rotary Club Padova, tutti i proventi generati durante il concerto saranno devoluti all’Associazione Hollman, per proseguire con la sua missione fondamentale nella gestione del Parco Comunale Inclusivo Parco del Tesoro.

Questo impegno concreto testimonia il costante lavoro del Rotary nell’incarnare i valori di amicizia, unione e inclusione, contribuendo a plasmare un mondo più solidale e accogliente per tutti. Con la speranza che il nostro impegno collettivo possa fare la differenza nella promozione di una comunità più coesa e solidale, il Rotary ringrazia sinceramente ogni persona coinvolta per il loro prezioso contributo a questa straordinaria iniziativa.