Home > Services > Il Rotary Club Padova per RISE Against Hunger

Il Rotary Club Padova e il Rotary Club Abano Terme Montegrotto Terme, insieme ai club Rotaract Padova Centro, Rotaract Padova, Rotaract Padova Euganea, Inner Wheel Padova CARF, Inner Wheel Abano Montegrotto e in collaborazione con RISE Against Hunger – RHA organizzano un importante service per contribuire a sconfiggere la fame nel mondo.

Un nutrito gruppo di soci con famiglie e amici si riuniranno la sera di Giovedì 5 Dicembre per assemblare e confezionare con le loro mani gli ingredienti necessari a produrre 30 mila razioni (RHAzioni) di cibo preconfezionato destinate ai Programmi di scolarizzazione dei paesi poveri in via di sviluppo.

Attraverso la distribuzione di questi pasti, le RHAzioni contro la fame, nelle scuole dei paesi in emergenza umanitaria sarà garantito il diritto all’istruzione e alla salute a moltissimi bambini.

30.000 pasti garantiranno un intero anno scolastico per 100 bambini.

Per info:
Segreteria Operativa Rotary Club Padova, Via San Biagio 34, PADOVA, Telefono. +39 0498789850, email padova@rotary2060.org, sito web www.rotarypadova.it